Fuorisalone 2014: BE REALIZERS! con Werealize.it!

berealizers_post

Nella settima del salone del mobile, werealize.it sarà alla Fabbrica del Vapore, in via Procaccini  4, con BEREALIZERS!

BEREALIZERS! è un invito, un’esortazione a diventare realizzatori della proprie idee, trasformando i bit in atomi.Lo spazio BEREALIZERS! allestito alla Fabbrica del vapore da werealize.it e interiorbe.com. ha esattamente questo obiettivo: dimostrare come, grazie alla rete, le idee possano diventare realtà!

Con la mostra BEREALIZERS!, daremo visibilità ai prodotti dei primi designer che hanno deciso di utilizzare la nostra piattaforma per avviare una prima produzione di serie:

Pinocchio (di Reggiani Ceramica), una divertente teiera in ceramica ispirata al personaggio di Collodi.

lamp t6

TubO (di 1910 design), una lampada da parete a tecnologia LED che in caso di interruzione di corrente si accende come lampada d’emergenza e può essere staccata dalla base per essere utilizzata come torcia.

Tribeca (di Davide Montanaro), appendiabiti ecosostenibile multiposizione in legno curvato con zip colorate, che utilizza lo stesso linguaggio degli abiti che deve sostenere.

I prodotti saranno collocati in uno spazio completamente progettato da interiorbe.com, grazie alle proprie competenze di interior design e al supporto  dei propri partner (Artextile, Fuiano, Pavibroker, Furlani).

Ma non è tutto.

Potrete diventare BEREALIZERS! per un giorno allestendo come preferite il nostro spazio, utilizzando i materiali e gli oggetti che troverete a vostra disposizione. Non dimenticate di scattarvi una foto ricordo! Condividendola con l’hashtag #BEREALIZERS sulla bacheca FB di werealize.it  e su quella di interiorbe.com potrete vincere prodotti di design e gadgets!